RegistratiRegistrati   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
SUGGERIMENTI DI GIOCO
Vai a 1, 2, 3 ... 15, 16, 17  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> SEZIONE HOBBY
Precedente :: Successivo  
Ads



Inviato: Gio Feb 22, 2018 8:36 pm    Oggetto: Ads

Top

Precedente :: Successivo  
Lord Simon il Rosso

AMMINISTRATORE CAPITOLARE
Registrato: 24/12/10 09:55
Messaggi: 155
Residenza: Locate di Triulzi

MessaggioInviato: Mar Gen 04, 2011 4:07 pm    Oggetto: SUGGERIMENTI DI GIOCO Rispondi citando

Post dedicato a consigli o suggerimenti su come giocare al meglio le proprie armate

_________________
Gloria a Russ!
Top
Profilo Invia messaggio privato

Precedente :: Successivo  
LORD cAPSTER

VEZZO CAPITOLARE
Registrato: 24/12/10 12:58
Messaggi: 285


MessaggioInviato: Mer Gen 05, 2011 2:36 am    Oggetto: Rispondi citando

ragazzi posto per chi non l'avesse visto il rumor rilevato su gw Tilea sulla prossima uscita del CODEX DEI CAVALIERI GRIGI

di seguito le info a riguardo attualmente disponibili
vi consiglio di prendere con le pinze il tutto, per esperienza con codex alla mano so che troveremo un bel numero di differenze...
trattandosi appunto di rumors ... :/
_____________________________________________________________

TRADUZIONE A CURA DI VENTRIS

La data di uscita era stimata per gennaio, ora sembra più probabile marzo
L'aspetto inquisitorio sarà messo in secondo piano, il codex sarà improntato principalmente sui GK
Nessun'alleanza dagli altri codex, nuove unità alleate nel codex, non uguali alle unità della guardia (probabilmente legione penale)
Il codex sarà strutturato in maniera simile agli ultimi usciti. I GK avranno un'organizzazione differente dagli altri capitoli marines (ovvero niente compagnie da 100 soldati)
L'organizzazione dei GK comporterà una serie di nuovi "ruoli capitolari" (ovvero personale diverso da bibliotecari, techmarine, apotecari etc. n.d.t)
La relazione tra l'ordo malleus e l'Inquisizione è inoltre estesa (più bg?)
I Justicars potrebbero essere simili alle guardie del lupo (ma non è sicuro)
Nonostante ci saranno molte nuove unità come le forze inquisitore, il codex sarà incentrato sui cavalieri grigi, gli assassini saranno uniti alle unità per potenziarne uno specifico ruolo, il seguito dell'Inquisitore potrà avere un upgrade per attaccare le unità che entrano in AiP. Il codex non permetterà alleanze con altri codex, e sarà incentrato sui GK (è l'ultima volta che traduco ciò n.d.t.)
Probabilmente ci sarà come opzione "squadre da combattimento"

Ogni squadrà avrà come opzioni dei poteri psionici molto incisivi. Nemici pisionici temete.

I veicoli non saranno molti, ma facilmente usufruibili
L'infestazione demoniaca renderà i demoni evocati aggiuntivi instabili?

Il profilo base dei GK sarà molto simile a quello dei sergenti marines

Probabilmente ci sarà una regola "fuori gli eretici" che permetterà di considerare un'unità avversaria come demoniaca

Il "velo" sarà cambiato, potrebbe conferire combattimento notturno, oppure un tc al 6

"Riti di esorcismo" farà sì che i demoni che assaltino vengano considerati attraversare un terreno accidentato

"Egida" costringerà gli psionici nemici entro 12" a fare i test psionici con un D6 in più

Le icone del caos influenzeranno negativamente gli attacchi in AiP dei GK, impedendo di atterrare entro la propria zona di influenza. Probabilmente ci saranno altri equipaggiamenti in grado di fare ciò.

Il nuovo codex avrà nuove opzioni (armi, equipaggiamenti etc.) che verranno inclusi in questi sprue.

Ci sarà un'arma speciale per ogni 5 uomini della squadra, ed in più gli upgrade del sergente

Oltre al cannone psionico ed all'incinerator ci saranno altre dcue armi speciali per i GK, ma non si sa ancora che effetti avranno
gittata 36" forza 6, vp 3, assalto 3, niente TI, inchiodamento per le unità che hanno modelli psionicio
oppure: gittata 36" forza 5, vp 4, pesante 1, area grande, niente TI e TC (non causa inchiodamento)

L'incinerator non cambierà: forza 5, vp 4, assalto 1, sagoma, niente TI o TC

Le armi psioniche nemesis non varieranno in base al rango del possessore, per i GK in PA saranno potenziate con bonus contro i demoni, idem per i terminator, potrebbero essere avvelenate al 2+ contro i demoni, ma non è sicuro, oppure continuare ad aggiungere un bonus di +2 alla forza, come adesso, per i Terminator conteranno come FW. Infine daranno altri bonus contro i demoni. I leader avranno NFW più potenti rispetto alla truppa.
Armature unte (benedette n.d.t) dei GK: Tutti i GK indosseranno armature benedette ed unte per garantire maggiore protezione per lo spirito ed il corpo. Ogni GK potrà sempre binare tutti i TA, TI e TC falliti. Le armature unte non saranno di serie. Avranno un costo supplementare. Funzioneranno anche con gli scudi tempesta. La cosa non sarà così incisiva come potrebbe sembrare...

I rumors sulle armature benedette hanno avuto una piccola variazione. I loro benefici potranno essere acquisiti da un asquadra con un cappellano dei GK. Grazie a lui potranno binare qualsiasi tiro salvezza ed acquistare un ulteriore attacco aggiuntivo, ma solo ne primo turno di cac.

Le nuove opzioni per i dreadnoughts includeranno bibliotecari, cannoni psionici, armi purgatrici, aree grandi, e abilità speciali che includeranno test d'instabilità per i demoni, inclusi quelli del codex caos, o test di inchiodamento per gli altri codex.


Finora questi rumors sono molto incerti, col tempo si chiariranno

Non ci saranno novità negli equipaggiamenti dei seguiti inquisitori, che possono essere già rappresentati al completo dagli attuali modelli

Gli assassini occuperanno una singola scelta dell'armata, tuttavia se ne potranno acquistare più di uno nella stessa scelta.

I terminator dei GK saranno truppa

Non è sicuro che i terminator saranno truppa, ma si dice che avranno due possibili collocamenti nella tabella dell'armata (s. pesanti e élite)

Le moto a reazione non saranno uguali a quella di Sammael, niente armi plasma. I GK motociclist avranno lame nemesis come lance. Saranno in piedi su di esse, e non seduti, come i marines motociclisti. Saranno armate con un requiem d'assalto binato.
. I terminator dei GK avranno le stesse opzioni dei terminator marines, in più le NFW, incinerator, cannoni psionici etc. Si dice che il lanciamissili ciclone sarà montato come i requiem d'assalto, sul polso, ma non è sicuro.

I lord inquisitori saranno QG e sbloccheranno i fanti scelti come truppa
ISTs are elite otherwise I fanti scelti saranno élite
I fanti scelti potranno avere chimera o valkyrie come trasporto apposito
Il seguito dell'Inquisitore sarà molto simile a quello del comandante della GI
Gli assassini saranno élite, un unico profilo per tutti, ma diversi upgrade per rappresentare quelli dei diversi templi, alcune regole speciali andranno perse.
Gli indemoniati saranno rimossi dal codex
Come truppe ci saranno i coscritti della GI, non i normali plotoni
Gli assassini del culto della morte rimarranno élite, ma saranno concentrati in unità più grandi.
La legione penale sarà truppa, ma sarà differente da quella del codex GI
i chimera ed i valkrie saranno solo come trasporti appositi, e solo per le truppe della GI
non ci sarà il vendetta
ci sarà l'hellound, ma senza le varianti
il deathstrike sarà nei supporti pesanti, sostituirà il bombardamento orbitale

Unità particolarei, sbloccabili solo se si prendono due QG, uno per i GK ed uno per l'inquisizione.

Sono inclusi i personaggi speciali, ma non le varianti (ad esempio leman russ exterminator o demolisher)

La sezione dell'army list sarà di 12-14 pagine


tutte le confezioni saranno in plastica

I modelli dei GK saranno abbelliti

In nuovi terminator saranno in scala con gli attuali, mente i vecchi erano di scal ridotta. Ciò comporterà una notevole differenza.

Anche i modelli con l'armatura dell'artefice saranno più grandi, ma non troppo.

I modelli avranno molti più dettagli, alcuni più piccoli, non rappresentabili nei modelli in metallo.

La stormaraven avrà l'iconografia per i GK, i BA, ed un altro capitolo. Secondo alcuni uscirà a gennaio con la seconda ondata di BA, per altri a marzo con i GK. Il modello sarà eccezionale.

Terminator: 5 gambe, upgrade per il sergente (chiamato paladino), upgrade per la squadra. Saranno incluse moltissime armi, più di quelle normalmente usufruibili: cannone psionico, NFW, scudi tempesta e martelli tuono, cannone d'assalto, lanciamissili tifone, incinerator, requiem d'assalto, forse una bandiera. Le NFW non saranno tutte alabarde. The GK TA sprues: gli sprue conterranno:

5 legs gambe
6 torsos torsi
8 heads teste
6 nfw
5 SB requiem d'assalto
unknown # Special Weapons (includeing SS), but if above holds it could be 6+ un numero imprecisato di armi speciali, tra cui gli scudi tempesta, stimato a più di 6.
GK TA back banner bandiera dorsale per terminator
6-8 shoulder shields scudi da spallaccio
12 shoulder pads spallacci
~12 upgrade bits (books, scrolls, crux terminus, etc.) ornamenti vari
8 arm sets (sounds like the arms have no hands, similar to sanguinary guard) 8 tipi di braccia differenti, senza le mani, come quelle della guardia sanguinaria
4 hands (right/left?)
more?

La scatola dei GK base conterrà 10 miniature, incluso uno stendardo, l'upgrade per il justicar, le NFW, un cannone psionico ed un incinerator

Si parla di un camminatore pilotato da un GK, simile alla macchina penitente delle sorelle guerriere, potrebbe anche essere un nuovo dreddy, con le opzioni per i BA...

Nessun trasporto per i GK, forse un rhino armato con cannoni psionici, usciranno 4 confezioni di queste dimensioni, al massimo 5.

Forse usciranno anche degli elementi scenici a tema per i GK, per ora questo è tutto. Wink Wink Wink

_________________
io sono Gando..e sono fatto della stessa materia di cui è fatto il Warp.. -.-'''
Top
Profilo Invia messaggio privato

Precedente :: Successivo  
Lord Simon il Rosso

AMMINISTRATORE CAPITOLARE
Registrato: 24/12/10 09:55
Messaggi: 155
Residenza: Locate di Triulzi

MessaggioInviato: Mer Gen 05, 2011 10:12 am    Oggetto: Rispondi citando

LORD cAPSTER ha scritto:
ragazzi posto per chi non l'avesse visto il rumor rilevato su gw Tilea sulla prossima uscita del CODEX DEI CAVALIERI GRIGI

di seguito le info a riguardo attualmente disponibili
vi consiglio di prendere con le pinze il tutto, per esperienza con codex alla mano so che troveremo un bel numero di differenze...
trattandosi appunto di rumors ... :/
_____________________________________________________________

TRADUZIONE A CURA DI VENTRIS

La data di uscita era stimata per gennaio, ora sembra più probabile marzo
L'aspetto inquisitorio sarà messo in secondo piano, il codex sarà improntato principalmente sui GK
Nessun'alleanza dagli altri codex, nuove unità alleate nel codex, non uguali alle unità della guardia (probabilmente legione penale)
Il codex sarà strutturato in maniera simile agli ultimi usciti. I GK avranno un'organizzazione differente dagli altri capitoli marines (ovvero niente compagnie da 100 soldati)
L'organizzazione dei GK comporterà una serie di nuovi "ruoli capitolari" (ovvero personale diverso da bibliotecari, techmarine, apotecari etc. n.d.t)
La relazione tra l'ordo malleus e l'Inquisizione è inoltre estesa (più bg?)
I Justicars potrebbero essere simili alle guardie del lupo (ma non è sicuro)
Nonostante ci saranno molte nuove unità come le forze inquisitore, il codex sarà incentrato sui cavalieri grigi, gli assassini saranno uniti alle unità per potenziarne uno specifico ruolo, il seguito dell'Inquisitore potrà avere un upgrade per attaccare le unità che entrano in AiP. Il codex non permetterà alleanze con altri codex, e sarà incentrato sui GK (è l'ultima volta che traduco ciò n.d.t.)
Probabilmente ci sarà come opzione "squadre da combattimento"

Ogni squadrà avrà come opzioni dei poteri psionici molto incisivi. Nemici pisionici temete.

I veicoli non saranno molti, ma facilmente usufruibili
L'infestazione demoniaca renderà i demoni evocati aggiuntivi instabili?

Il profilo base dei GK sarà molto simile a quello dei sergenti marines

Probabilmente ci sarà una regola "fuori gli eretici" che permetterà di considerare un'unità avversaria come demoniaca

Il "velo" sarà cambiato, potrebbe conferire combattimento notturno, oppure un tc al 6

"Riti di esorcismo" farà sì che i demoni che assaltino vengano considerati attraversare un terreno accidentato

"Egida" costringerà gli psionici nemici entro 12" a fare i test psionici con un D6 in più

Le icone del caos influenzeranno negativamente gli attacchi in AiP dei GK, impedendo di atterrare entro la propria zona di influenza. Probabilmente ci saranno altri equipaggiamenti in grado di fare ciò.

Il nuovo codex avrà nuove opzioni (armi, equipaggiamenti etc.) che verranno inclusi in questi sprue.

Ci sarà un'arma speciale per ogni 5 uomini della squadra, ed in più gli upgrade del sergente

Oltre al cannone psionico ed all'incinerator ci saranno altre dcue armi speciali per i GK, ma non si sa ancora che effetti avranno
gittata 36" forza 6, vp 3, assalto 3, niente TI, inchiodamento per le unità che hanno modelli psionicio
oppure: gittata 36" forza 5, vp 4, pesante 1, area grande, niente TI e TC (non causa inchiodamento)

L'incinerator non cambierà: forza 5, vp 4, assalto 1, sagoma, niente TI o TC

Le armi psioniche nemesis non varieranno in base al rango del possessore, per i GK in PA saranno potenziate con bonus contro i demoni, idem per i terminator, potrebbero essere avvelenate al 2+ contro i demoni, ma non è sicuro, oppure continuare ad aggiungere un bonus di +2 alla forza, come adesso, per i Terminator conteranno come FW. Infine daranno altri bonus contro i demoni. I leader avranno NFW più potenti rispetto alla truppa.
Armature unte (benedette n.d.t) dei GK: Tutti i GK indosseranno armature benedette ed unte per garantire maggiore protezione per lo spirito ed il corpo. Ogni GK potrà sempre binare tutti i TA, TI e TC falliti. Le armature unte non saranno di serie. Avranno un costo supplementare. Funzioneranno anche con gli scudi tempesta. La cosa non sarà così incisiva come potrebbe sembrare...

I rumors sulle armature benedette hanno avuto una piccola variazione. I loro benefici potranno essere acquisiti da un asquadra con un cappellano dei GK. Grazie a lui potranno binare qualsiasi tiro salvezza ed acquistare un ulteriore attacco aggiuntivo, ma solo ne primo turno di cac.

Le nuove opzioni per i dreadnoughts includeranno bibliotecari, cannoni psionici, armi purgatrici, aree grandi, e abilità speciali che includeranno test d'instabilità per i demoni, inclusi quelli del codex caos, o test di inchiodamento per gli altri codex.


Finora questi rumors sono molto incerti, col tempo si chiariranno

Non ci saranno novità negli equipaggiamenti dei seguiti inquisitori, che possono essere già rappresentati al completo dagli attuali modelli

Gli assassini occuperanno una singola scelta dell'armata, tuttavia se ne potranno acquistare più di uno nella stessa scelta.

I terminator dei GK saranno truppa

Non è sicuro che i terminator saranno truppa, ma si dice che avranno due possibili collocamenti nella tabella dell'armata (s. pesanti e élite)

Le moto a reazione non saranno uguali a quella di Sammael, niente armi plasma. I GK motociclist avranno lame nemesis come lance. Saranno in piedi su di esse, e non seduti, come i marines motociclisti. Saranno armate con un requiem d'assalto binato.
. I terminator dei GK avranno le stesse opzioni dei terminator marines, in più le NFW, incinerator, cannoni psionici etc. Si dice che il lanciamissili ciclone sarà montato come i requiem d'assalto, sul polso, ma non è sicuro.

I lord inquisitori saranno QG e sbloccheranno i fanti scelti come truppa
ISTs are elite otherwise I fanti scelti saranno élite
I fanti scelti potranno avere chimera o valkyrie come trasporto apposito
Il seguito dell'Inquisitore sarà molto simile a quello del comandante della GI
Gli assassini saranno élite, un unico profilo per tutti, ma diversi upgrade per rappresentare quelli dei diversi templi, alcune regole speciali andranno perse.
Gli indemoniati saranno rimossi dal codex
Come truppe ci saranno i coscritti della GI, non i normali plotoni
Gli assassini del culto della morte rimarranno élite, ma saranno concentrati in unità più grandi.
La legione penale sarà truppa, ma sarà differente da quella del codex GI
i chimera ed i valkrie saranno solo come trasporti appositi, e solo per le truppe della GI
non ci sarà il vendetta
ci sarà l'hellound, ma senza le varianti
il deathstrike sarà nei supporti pesanti, sostituirà il bombardamento orbitale

Unità particolarei, sbloccabili solo se si prendono due QG, uno per i GK ed uno per l'inquisizione.

Sono inclusi i personaggi speciali, ma non le varianti (ad esempio leman russ exterminator o demolisher)

La sezione dell'army list sarà di 12-14 pagine


tutte le confezioni saranno in plastica

I modelli dei GK saranno abbelliti

In nuovi terminator saranno in scala con gli attuali, mente i vecchi erano di scal ridotta. Ciò comporterà una notevole differenza.

Anche i modelli con l'armatura dell'artefice saranno più grandi, ma non troppo.

I modelli avranno molti più dettagli, alcuni più piccoli, non rappresentabili nei modelli in metallo.

La stormaraven avrà l'iconografia per i GK, i BA, ed un altro capitolo. Secondo alcuni uscirà a gennaio con la seconda ondata di BA, per altri a marzo con i GK. Il modello sarà eccezionale.

Terminator: 5 gambe, upgrade per il sergente (chiamato paladino), upgrade per la squadra. Saranno incluse moltissime armi, più di quelle normalmente usufruibili: cannone psionico, NFW, scudi tempesta e martelli tuono, cannone d'assalto, lanciamissili tifone, incinerator, requiem d'assalto, forse una bandiera. Le NFW non saranno tutte alabarde. The GK TA sprues: gli sprue conterranno:

5 legs gambe
6 torsos torsi
8 heads teste
6 nfw
5 SB requiem d'assalto
unknown # Special Weapons (includeing SS), but if above holds it could be 6+ un numero imprecisato di armi speciali, tra cui gli scudi tempesta, stimato a più di 6.
GK TA back banner bandiera dorsale per terminator
6-8 shoulder shields scudi da spallaccio
12 shoulder pads spallacci
~12 upgrade bits (books, scrolls, crux terminus, etc.) ornamenti vari
8 arm sets (sounds like the arms have no hands, similar to sanguinary guard) 8 tipi di braccia differenti, senza le mani, come quelle della guardia sanguinaria
4 hands (right/left?)
more?

La scatola dei GK base conterrà 10 miniature, incluso uno stendardo, l'upgrade per il justicar, le NFW, un cannone psionico ed un incinerator

Si parla di un camminatore pilotato da un GK, simile alla macchina penitente delle sorelle guerriere, potrebbe anche essere un nuovo dreddy, con le opzioni per i BA...

Nessun trasporto per i GK, forse un rhino armato con cannoni psionici, usciranno 4 confezioni di queste dimensioni, al massimo 5.

Forse usciranno anche degli elementi scenici a tema per i GK, per ora questo è tutto. Wink Wink Wink


A però..basta??? Secondo me sarà tutto da vedere! E' vero che ultimamente questa gente qui ci azzecca, però così come hanno scritto mi sembrano veramente sgravi!!! Hanno tutto loro! Così come li descrivono quello che gioca i Demoni può anche evitare di tirare fuori le sue miniature dalla valigia!

Comunque vedi Lord Capster che noi abbiamo avuto le nostre buone ragioni per cannonarli quando si sono presentati su Fenris senza invito?

_________________
Gloria a Russ!
Top
Profilo Invia messaggio privato

Precedente :: Successivo  
Valerius I

Registrato: 28/12/10 18:12
Messaggi: 26


MessaggioInviato: Mer Gen 05, 2011 10:36 am    Oggetto: Rispondi citando

NON MALE!!!! SARANNO MIEI!!!!HIHIHHIIHIHIH

_________________
"BRAVI RAGAZZI LA FANTERIA MI HA RESO L'UOMO CHE SONO"
Top
Profilo Invia messaggio privato

Precedente :: Successivo  
Lord Simon il Rosso

AMMINISTRATORE CAPITOLARE
Registrato: 24/12/10 09:55
Messaggi: 155
Residenza: Locate di Triulzi

MessaggioInviato: Mer Gen 05, 2011 10:50 am    Oggetto: Rispondi citando

Valerius I ha scritto:
NON MALE!!!! SARANNO MIEI!!!!HIHIHHIIHIHIH


Ma io non so comprerò solo il codex poi vediamo Rolling Eyes Rolling Eyes

_________________
Gloria a Russ!
Top
Profilo Invia messaggio privato

Precedente :: Successivo  
LORD cAPSTER

VEZZO CAPITOLARE
Registrato: 24/12/10 12:58
Messaggi: 285


MessaggioInviato: Mer Gen 05, 2011 10:59 am    Oggetto: Rispondi citando

hahaahha le ultime parole famose Simo Wink

_________________
io sono Gando..e sono fatto della stessa materia di cui è fatto il Warp.. -.-'''
Top
Profilo Invia messaggio privato

Precedente :: Successivo  
LORD cAPSTER

VEZZO CAPITOLARE
Registrato: 24/12/10 12:58
Messaggi: 285


MessaggioInviato: Mer Gen 05, 2011 11:02 am    Oggetto: Rispondi citando

Lord Simon il Rosso ha scritto:
[quote="LORD cAPSTER"
A però..basta??? Secondo me sarà tutto da vedere! E' vero che ultimamente questa gente qui ci azzecca, però così come hanno scritto mi sembrano veramente sgravi!!! Hanno tutto loro! Così come li descrivono quello che gioca i Demoni può anche evitare di tirare fuori le sue miniature dalla valigia!

Comunque vedi Lord Capster che noi abbiamo avuto le nostre buone ragioni per cannonarli quando si sono presentati su Fenris senza invito?


Simo voi, anzi noi, abbiamo cannonato un inquisitore al comando di due ordini dell'Adepta Sororitas e un regg. di Guardia..
Questi qui se si presentano senza ionvito, manco hai il tempo di cannonarli -.-'''''

_________________
io sono Gando..e sono fatto della stessa materia di cui è fatto il Warp.. -.-'''
Top
Profilo Invia messaggio privato

Precedente :: Successivo  
Lord Simon il Rosso

AMMINISTRATORE CAPITOLARE
Registrato: 24/12/10 09:55
Messaggi: 155
Residenza: Locate di Triulzi

MessaggioInviato: Mer Gen 05, 2011 11:06 am    Oggetto: Rispondi citando

LORD cAPSTER ha scritto:
Lord Simon il Rosso ha scritto:
[quote="LORD cAPSTER"
A però..basta??? Secondo me sarà tutto da vedere! E' vero che ultimamente questa gente qui ci azzecca, però così come hanno scritto mi sembrano veramente sgravi!!! Hanno tutto loro! Così come li descrivono quello che gioca i Demoni può anche evitare di tirare fuori le sue miniature dalla valigia!

Comunque vedi Lord Capster che noi abbiamo avuto le nostre buone ragioni per cannonarli quando si sono presentati su Fenris senza invito?


Simo voi, anzi noi, abbiamo cannonato un inquisitore al comando di due ordini dell'Adepta Sororitas e un regg. di Guardia..
Questi qui se si presentano senza ionvito, manco hai il tempo di cannonarli -.-'''''


Mah..io per si o per no due cannonate le tiro poi vediamo che succede!

_________________
Gloria a Russ!
Top
Profilo Invia messaggio privato

Precedente :: Successivo  
LORD cAPSTER

VEZZO CAPITOLARE
Registrato: 24/12/10 12:58
Messaggi: 285


MessaggioInviato: Mer Gen 05, 2011 11:07 am    Oggetto: Rispondi citando

ahahhahahahah ^^


lo portrerai all'estinzione sto branco.... Wink

_________________
io sono Gando..e sono fatto della stessa materia di cui è fatto il Warp.. -.-'''
Top
Profilo Invia messaggio privato

Precedente :: Successivo  
Lord Simon il Rosso

AMMINISTRATORE CAPITOLARE
Registrato: 24/12/10 09:55
Messaggi: 155
Residenza: Locate di Triulzi

MessaggioInviato: Mer Gen 05, 2011 11:19 am    Oggetto: Rispondi citando

LORD cAPSTER ha scritto:
ahahhahahahah ^^


lo portrerai all'estinzione sto branco.... Wink


Questo è tutto da vedere caro mio!!!!! Noi abbiamo il pelo spesso!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

_________________
Gloria a Russ!
Top
Profilo Invia messaggio privato

Precedente :: Successivo  
LORD cAPSTER

VEZZO CAPITOLARE
Registrato: 24/12/10 12:58
Messaggi: 285


MessaggioInviato: Mer Gen 05, 2011 11:42 am    Oggetto: Rispondi citando

loro il teletrasporto nmirato -.-'''
te li trovi nel cesso pure..e di certo non verranno a portarti la carta igienica :/

_________________
io sono Gando..e sono fatto della stessa materia di cui è fatto il Warp.. -.-'''
Top
Profilo Invia messaggio privato

Precedente :: Successivo  
Lord Simon il Rosso

AMMINISTRATORE CAPITOLARE
Registrato: 24/12/10 09:55
Messaggi: 155
Residenza: Locate di Triulzi

MessaggioInviato: Mer Gen 05, 2011 12:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

LORD cAPSTER ha scritto:
loro il teletrasporto nmirato -.-'''
te li trovi nel cesso pure..e di certo non verranno a portarti la carta igienica :/


Ma in bagno loro non possono teletrasposrtarsi..in quel momento è presenta un'icona di Nurgle e quindi ne verrebbero influenzati! Laughing Laughing Laughing Laughing

_________________
Gloria a Russ!
Top
Profilo Invia messaggio privato

Precedente :: Successivo  
Davide

Registrato: 29/12/10 23:28
Messaggi: 228


MessaggioInviato: Mer Gen 05, 2011 12:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma sapete che io stavo proprio guardando i cavalieri grigi come nuovo esercito?
Top
Profilo Invia messaggio privato

Precedente :: Successivo  
LORD cAPSTER

VEZZO CAPITOLARE
Registrato: 24/12/10 12:58
Messaggi: 285


MessaggioInviato: Mer Gen 05, 2011 12:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

DAVIDE SONO UNA NOTEVOLE SCELTA..... ^^

Ma prima finite come si deve le liste Wink por favor... ^^

_________________
io sono Gando..e sono fatto della stessa materia di cui è fatto il Warp.. -.-'''
Top
Profilo Invia messaggio privato

Precedente :: Successivo  
Davide

Registrato: 29/12/10 23:28
Messaggi: 228


MessaggioInviato: Mer Gen 05, 2011 1:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

stai dicendo forse che i miei BEN 3000 punti Eldar di proprietà non sono sufficienti per giocare al vostro livello???
Stai scherzando forse! Bello, dico, non lo sai che la mia è una razza in via d'estinzione?

Si, infatti i GK li vedo miei molto oltre febbraio...
Top
Profilo Invia messaggio privato

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> SEZIONE HOBBY Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 15, 16, 17  Successivo
Pagina 1 di 17

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
c d
e



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it
 

Abuse - Segnalazione abuso - Utilizzando questo sito si accettano le norme di TOS & Privacy.
Powered by forumup.it forum gratis free, crea il tuo forum gratis free ora! Created by Hyarbor & Qooqoa
Confirmed

Page generation time: 3.412